Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
1
Birra, che passione!

Ebbene sì. Ho 141 bottiglie di birra. Tutte diverse. E tutte rigorosamente vuote!

Ho iniziato la collezione nel 1993, per caso. Nella cucina dell’appartamento dove ci eravamo trasferiti da poco, c’erano delle mensole a circa 2,5 metri di altezza lungo due pareti. Mi sembrava che occorresse qualcosa per dargli un senso.

Una sera: pizze, birra di marca e… il primo vuoto da esposizione! Da allora ogni spesa in un supermercato, ogni vacanza in Italia e all’estero è un’occasione per recuperare nuove etichette.

In generale preferisco le birre scure, le birre d’Abbazia e le Weizen. Non disdegno quelle aromatizzate e bevo “per dovere di collezione” le chiare stile Pils e Lager.

Per la cronaca: pochi mesi prima avevo smesso di fumare, da un giorno all’altro, Nazionali Esportazione senza filtro. Coincidenza o conversione da Tabacco a Bacco?

PS: se avete vuoti da regalare… sarebbe meglio “pieni”, ma non oso sperare tanto.

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)