Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
1

Gli amici di BolognaIN hanno organizzato un minitalk sulle possibilità per le aziende di fare marketing su Facebook, a cui parteciperanno Luca Conti e Vincenzo Cosenza.

Luca Conti è consulente per l’uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione. Scrive su “Nova24” e gestisce diversi blog, tra cui Pandemia.info, Social Media Corner e Facebook Marketing. E’ in uscita per la Hoepli il suo ultimo libro “Fare business con Facebook”.

Vincenzo Cosenza è responsabile della sede romana di Digital PR, agenzia di relazioni pubbliche specializzata nelle nuove forme di comunicazione su Internet. E’ autore dell’Osservatorio Facebook italiano e della Mappa Mondiale dei Social Network; ha tradotto “La Bibbia del Marketing su Facebook” di Justin Smith.

L’appuntamento è per il 16 luglio dalle ore 19 al Krisstal, Piazza Liber Paradisus 1, Bologna (dietro la stazione ferroviaria). Il costo è di 15 euro, aperitivo compreso. I posti sono pochi: prenota ora!

Share on Pinterest
There are no images.
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)