Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
1
Salve, sono l’ufficio dei mimuli e vorrei dire la mia

Ciao, sono l’ufficio dei mimuli e questo è il mio primo post.

In tempo di bilanci e previsioni, vorrei esprimermi e dire la mia, prima che lo facciano Roberto e Francesca (i quali, peraltro, stanno or ora preparando i loro post di fine anno).

Sono un ufficio piuttosto giovane, ho circa 2 anni, e tutti dicono che sto crescendo molto bene: ho anche imparato a scrivere!

Anch’io, però, avrei degli obiettivi (ma anche delle richieste) per il nuovo anno…

  1. il velux del bagno continua a perdere acqua quando piove intensamente: sappi che se ti scappasse un bisognino, ti pioverebbe in testa. Vogliamo aggiustarlo o no??
  2. il bosso morto sul terrazzo mi riempie di tristezza, con le sue inutili foglie gialline… E’ troppo chiedere di sostituirlo?
  3. e che dire delle 5 piante grasse incartapecorite sulla libreria… ci facciamo un pensierino? Abbiamo 20 euro da spendere?
  4. per favore, liberatemi dai pesi inutili: cosa ci fanno 6 confezioni di toner esausto? Ormai l’esausto sono io! E poi, le decine di numeri arretrati di Nova24 (che, tra parentesi, da quando c’è Wired non cagate più): le vogliamo archiviare?
  5. se poi mi volete così bene come dite, potete dare lo straccio più di una volta al mese?

Comunque grazie per gli ultimi acquisti: la Nespresso, le mensole rosse, la caraffa per l’acqua, il ping pong… sono stati una vera iniezione di autostima. Grazie davvero.

Ah, sarebbe finito l’olio. Buon Natale.

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)