Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
1
Mimulus da dietro la libreria: i miei propositi per il nuovo anno

Vediamo un po’… Questo è il mio primo post di fine anno, quindi non posso fare confronti col passato.

Io sono l’acquisto più recente dell’ufficio e in quanto tale ho l’onore di lavorare in sala riunioni.

Chi ci è venuto a trovare o ha dato un’occhiata alle foto saprà che da codesto spazio si guarda il mondo da dietro una coltre di libri. Postazione decisamente strategica.

E io sono lì, operosa come una formichina, ad analizzare siti, a scrivere post, a preparare presentazioni, pronta a sbucare fuori per una tisana calda in compagnia.

Per me il 2009 è stato un anno davvero denso: la laurea, l’ingresso in Mimulus, le prime riunioni di lavoro, la voglia di sperimentarsi.

Mettendo finalmente in pratica i miei studi mi sono resa conto di quanto sia importante seguire un metodo, pianificare le fasi di lavoro, porsi dei paletti. Sapersi organizzare, in team come da soli, è indispensabile per lavorare bene e in meno tempo. E questo è ben testimoniato dalle tante notti che ho passato davanti al portatile…

Durante quest’anno ho avuto la fortuna di affiancarmi a professionisti di tutto rispetto; chapeau a loro e quelli che verranno nel 2010. Spero davvero di poter ricevere altrettanti stimoli positivi.

Perciò, per l’anno nuovo non posso che chiedere altre occasioni per testarmi sul campo. In cambio offro impegno, voglia di maturare e disponibilità a farmi stracciare a ping pong (cosa che mi riesce piuttosto bene!).

Mi impegno solennemente a:

  • continuare a testare software
  • tenere sotto stretta osservazione social network e relative applicazioni
  • fare un corso di editing video
  • leggere taaanto
  • e, naturalmente, tenere d’occhio i mimuli dalla mia postazione strategica (se non riusciamo a sbarcare nel loft…)

Sono piccoli passi, lo so, ma l’importante è progredire, no?

Per il momento, ecco il mio augurio di buon anno, perché il 2010 porti con sé nuove energie, idee e possibilità per tutti voi!

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)