Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
0
Convention Mimulus: l’invito ufficiale di Roberto

Mentre il “Convention Team” prende sempre più forma, Roberto ha preparato l’Invito Ufficiale alle persone che hanno già confermato la loro presenza alla terza convention Mimulus.

Ecco il testo integrale.

“Carissimo (si inizia sempre così), (e non si sa mai come si va a finire)

ti confermo che sei iscritto alla prossima Convention “Mimulus, Partners & Friends” (Pavarotti purtroppo non sarà dei nostri). Di seguito alcune indicazioni preziose.

PERIODO: 5-6-7 febbraio 2010

LOCATION: Daiano, Cavalese (TN)

RITROVO: ore 17 di venerdì 5 febbraio 2010 (puntuali) presso l’ufficio Mimulus in Via San Pier Tommaso 18/3. A chi pensa di muoversi in autonomia darò le coordinate per il ritrovo a destinazione (però magari se sei uno di questi, avvertimi). (Se non sei uno di questi, avvertimi lo stesso perché devo organizzare le macchine)

RIENTRO: previsto per metà pomeriggio di domenica 7 febbraio 2010

SISTEMAZIONE: dipende da “quanti ne siamo” (seguiranno dettagli).
Comunque: sei posti in un appartamento in camere doppie (FF/MM, no FM né MF), altri in albergo nelle vicinanze. Le camere in appartamento le faccio io (il letto però ve lo fate voi).
Per chi pernotterà in appartamento: portarsi asciugamani (se volete asciugarvi – l’acqua ce la metto io) e lenzuola (se volete dormire – il letto ce lo metto io). Singolo o matrimoniale, te lo faccio sapere.
Chi avesse preferenze per camera singola, chi avesse moglie/marito, fidanzata/o, figli al seguito, chi volesse stare per i fatti suoi (però cosa viene a fare con noi?) può rivolgersi a:
Hotel Le Ganzaie – 0462 341811 – 36€ a persona per notte e prima colazione (il più economico, dista circa 7,5 minuti di macchina dalla base)
Garni Edy – 0462 601399 – 49€ a persona per notte e prima colazione (il meno economico, ma più vicino: dista circa 9,5 minuti a piedi)

COSTI DI VIAGGIO: ogni equipaggio si gestisce i suoi

COSTI DI VITTO: si divide equamente tra i commensali (presenti e assenti)

COSTI DI ALLOGGIO: siccome che l’appartamento è gratis, i costi dell’albergo verranno ripartiti anche con chi sta in appartamento

LAVORO: il programma di lavoro è segreto

SVAGO: il programma di svago è segreto (e obbligatorio – a parte eventuali situazioni di figliolanza e/o disabilità evidenti)

SUGGERIMENTI: abbigliamento da neve (non da sci) – moonboot / scarponi, guanti impermeabili, berretta, sciarpa (chi non sarà in possesso dell’attrezzatura necessaria, sarà inesorabilmente lasciato indietro)

CONCORSO: al termine della Convention i mimuli Roberto e Francesca decreteranno senza possibilità di appello il vincitore del concorso “A te non ti portiamo più nei posti!” (quindi se nel baule hai: un berretto con le trecce di lana, i moonboot di pelo di Yeti, i pantaloni alla zuava a costa larga, le bretelle con le stelle alpine cangianti, portali). Il vincitore se ne tornerà a casa con un premio segreto

PRIVACY: ogni istante della Convention sarà ripreso con foto e video; sarà sparato su YouTube, Vimeo, Flickr, Facebook, Twitter, Blog,… Il testo della liberatoria dovrà essere firmato da ciascun partecipante all’arrivo a destinazione (pena per chi non firma, se ne torna a Bologna subito per i cxxxi suoi).

RSVP”

Secondo te, quanto ci divertiremo? 🙂

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)