Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
2
Calcio: la telecronaca più divertente? La trovi su Twitter

In principio fu la radio. E con la radio, la Gialappa’s. Che poi ha avuto successo, e ha traslocato in tv.

Ma nell’era digitale, la telecronaca più divertente è su Twitter.

Me n’ero già accorta in occasione dei (scusate se metto il dito nella piaga) Mondiali: durante l’ultima partita dell’Italia ho collezionato 44 simpaticissimi tweet e ne ho fatto un pdf (se non l’hai ancora letto, puoi farlo da qui).

Venerdì sera, c’è stato il tanto atteso / temuto ritorno dei nostri sul campo. Gli ingredienti c’erano tutti: un nuovo allenatore, una nuova squadra, un avversario non esattamente da far tremare le ginocchia… tutto materiale disponibile su cui twittare. E così è stato 🙂

Anche per le risate, il crowdsourcing sembra vincere su tutto. Così ho ripetuto l’esperimento del 24 giugno e ho raccolto i tweet più simpatici (pochi ma buoni!) in un file.

Quindi: se hai voglia di ridere e sorridere, scarica il pdf qui sotto.

Estonia – Italia 1-2 / Scarica il PDF

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Comments 2

  1. Ti perdono… Giusto perchè vengo citato 2 volte!!! 😀
    Bella questa iniziativa, visto l’ingegno che ci mettiamo per tifare la Nazionale, potresti fare una raccolta per ogni partita disputata!
    Ciao ciao!

    Rispondi

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)