Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
2
#TwitpizzaBO. 1° dicembre 2010 (ed eravamo più di 30!)

Ieri sera siamo stati alla twitpizzaBO, ed è stata proprio una bella serata!

Li abbiamo chiamati a raccolta, e i twitteri bolognesi – di origine o di adozione – hanno risposto: eravamo in 34, quasi tutti allegramente e reciprocamente sconosciuti. La leggenda vuole che Bologna, “capitale del networking” (omarcaf dixit), superasse in presenze le analoghe pizzate organizzate a Roma e a Milano!

Paola e Stefano avevano preparato sia cartellini personalizzati con il nick delle persone, che fogli A4 sparsi sui tavoli con avatar e nick di tutti i presenti. Grazie a questi semplici accorgimenti, è stato piuttosto facile recuperare chi, in carne e ossa, fosse chi, su Twitter.

Tra i presenti c’erano: un nutrito gruppo di “tagghine”, partecipanti al TagBoLab; tutte e dico tutte le GGDBologna; qualche sportivo ritardatario causa allenamenti; un’aspirante economa dall’indubbio valore comunicativo; un prossimo avvocato… solo per citare qualcuno (la lista di tutti i presenti? L’ha creata Roberto Ciacci, eccola).

Grazie a Roberto, pardon intranetlife, e alle sue simpatiche interrogazioni, siamo arrivati a fine serata avendo chiesto a tutti i presenti:

  1. chi sei
  2. perché quel nick?
  3. cosa fai nella vita.

Il nick più simpatico: appociappo (sarebbe stato insidiato da kittaroo, ma non si è presentato…). Il nick più curioso: mal_sana. Il nick più “storico”: elfolen. Il nick più charmant: zazette.

Guarda le foto della serata di DBATrade. E tieniti libero per la twitpizza di primavera!

Foto di DBATrade

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Comments 2

  1. Bellissima serata 🙂 un piacere conoscere gente nuova e salutare i vecchi amici 😉 complimenti agli organizzatori!

    Rispondi

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)