Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
0
A Bologna OpenPA: Pubblica amministrazione aperta e inclusiva

openpa

Venerdì 11 marzo, presso l’Hotel Unaway di Piazza della Costituzione 1 a Bologna, si terrà “OpenPA: Pubblica amministrazione aperta e inclusiva“.

Una giornata suddivisa in due (convegno la mattina e barcamp nel pomeriggio) che si pone l’obiettivo di “favorire il dibattito sul tema e incentivare il riuso di progetti ed esperienze in cui la tecnologia è di supporto nel superamento di barriere nella società dell’informazione. Uno dei temi focali per il riuso di progetti sarà quello dell’open source.

Nel pomeriggio, durante il barcamp, si potrà assistere a sessioni di approfondimento delle tematiche emerse nel corso della mattina.

Gli interventi del barcamp verteranno su: 1. Open data, open standard e open source per una Pubblica Amministrazione aperta e inclusiva; 2. La società dell’informazione e della conoscenza: se inclusione fa rima con formazione; 3. Banda larga, multimedia, mobile e social network: la tecnologia abilita o esclude?

Per chi sarà presente, ci vediamo l’11!

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)