Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
0
TagBoLab: il racconto turistico (come) può essere sostenibile?

Il TagBoLab organizza, per il 1° giugno, il consueto evento di fine laboratorio (Cappella Farnese, Palazzo d’Accursio, dalle 9.30 alle 19). La giornata, in collaborazione con il Festival Itaca’, vuole favorire un dibattito per una rilettura del turismo nell’epoca del web e della sostenibilità, creando un’opportunità di incontro per condividere idee e proposte per un racconto territoriale a misura d’uomo.

Saranno presenti alcuni tra i più innovativi progetti di promozione territoriale come Blogville di APT Emilia-Romagna, “Turismo che vorrei” della Regione Liguria, il Progetto co/Auletta, Can’t Forget Italy e Vita Nova Trentino Wellness (consulta il programma completo).

L’evento è gratuito e aperto a tutti; potete segnalare la vostra presenza alla pagina ufficiale su Facebook. Per chi non potrà essere presente, è prevista una diretta streaming e un live tweeting con l’hashtag itaca.

Foto di Baker County Tourism

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)