Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
0
Primo Master italiano in Architettura dell’Informazione

Finalmente anche in Italia è possibile fare un Master in Architettura dell’Informazione, grazie all’impegno e all’iniziativa di Luca Rosati, Federico Badaloni, Andrea Resmini e Antonio Catolfi.

La domanda di architetti dell’informazione è in aumento sia in Italia sia in Europa: ma a questa crescita della domanda non corrisponde nel nostro paese alcuna offerta formativa mirata. Ecco il motivo di questo master, le cui caratteristiche sono: 1500 ore, 60 crediti formativi, 90% dei docenti formato da professionisti del settore, taglio pratico-applicativo, durata di 10 mesi (da aprile 2013 a gennaio 2014). La sede è presso l’Università per Stranieri di Perugia (scopri gli gli argomenti trattati e il programma dettagliato).

L’architettura dell’informazione è un sapere trasversale il cui obiettivo è organizzare informazioni, servizi e percorsi all’interno di spazi complessi – sia digitali sia fisici – per migliorare l’interazione uomo-informazione e uomo-ambiente. Noi mimuli siamo davvero onorati di partecipare come docenti al master con un modulo su “Social, Local, Mobile: i Social Network geolocalizzati“.

Scarica il Bando – scade il 5 marzo 2013 prorogato fino al 19 aprile! Spargi la voce! 

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)