Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS
0
Content Marketing, letture della settimana

Facebook sta testando la possibilità di categorizzare i post nel newsfeed e dare vita a newsfeed tematici, paralleli a quello principale. Quando saranno popolati di Instant Article, Facebook diventerà LA piattaforma online di distribuzione di contenuti, l’unica in cui varrà la pena pubblicare.

O forse no? Lo dirà il tempo; intanto ci affacciamo al week-end con un’altra bella lista di articoli da leggere sul Content Marketing. 🙂

Why You Should Invest In Content Curation
Come riempire il calendario editoriale se non hai il budget necessario per produrre tanti contenuti, senza rinunciare alla qualità? La Content Curation rappresenta una grande opportunità; non è appena la condivisione online di tanti contenuti, ma è la raccolta, la classificazione e la presentazione di contenuti utili alla propria audience di riferimento.

6 Experts’ Advice on Content Curation for B2B Brands
Quali sono i benefici della Content Curation? Qui le risposte di 6 esperti: ampliare le proprie conoscenze, differenziarsi dai concorrenti, completare il piano editoriale, comprendere meglio il proprio pubblico di riferimento.

Ecco gli altri su Storify.

A sabato prossimo. 🙂

Share on Pinterest
Invia a un amico










Inviare

#hobisognodiuncorso!

Corsi di formazione sui Social Network.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)