Your Web Therapy - Curiosità. Passione. Divertimento. - Con questi ingredienti lavoriamo su Organizzazione, Contenuti e Tecnologie. RSS

Il 20 giugno 2009 abbiamo inviato a Paola Baratta e Anna Zerbinati due astucci di matilunghe come ringraziamento per le loro foto con soggetto la matilunga.

Contenuto di ciascun astuccio: sei matilunghe, una per colore, e l’adattatore per il temperino, il tutto made in Vittorio Martini 1886.

Per quest’anno abbiamo deciso di non fare i micragnosi, aka sparagnini, aka “braccino corto”, aka pezzenti.

E vi proponiamo nientepopodimenoche

Oggettistica firmata Vittorio Martini

.

dalla collezione Vintage, ovviamente personalizzata con il simbolo dei mimuli, la matilunga:

  1. gemelli in argento, a forma di matilunga blu. Meno seriosi per lui, ultra fashion per lei!
  2. sottobraccio / busta porta documenti A4 in nabuk, nei due colori “Vintage” o “Dune Mosse”, chiusura con elastico e gemello a forma di matilunga
  3. portablocco A4 in nabuk, disponibile in entrambi i colori della collezione “Vintage”, con blocco e matilunga, inserti per biglietti da visita e porta penne. Chiusura con elastico e gemello a forma di matilunga
  4. portabiglietti da visita tascabile in colore “Dune Mosse” o “Vintage”, in nabuk rigenerato e chiusura con gemello a forma di matilunga.

Cosa devi fare per ricevere questi oggetti?

.

Fotografa la matilunga (o le matilunghe che riuscirai ad accalappiarti) in pose divertenti, o fashion, o unusuali o come preferisci. Poi inviale a matilunga[at]mimulus.it, oppure postale sul tuo account Flickr con il tag “matimimu2010”, oppure su twitpic con hashtag #matimimu2010, oppure dove vuoi tu, basta che ce lo fai sapere.

Tra le foto ricevute sceglieremo le tre più interessanti da utilizzare su questo sito tra luglio a dicembre 2010 e gli autori delle foto selezionate riceveranno un regalo come speciale ringraziamento.

E come se non bastasse,

La consegna del regalo

.

avverrà a Bologna presso la Vittorio Martini, direttamente dalle mani di Barbara meravigliosa creatrice di questi oggetti di culto. Potrai visitare la fabbrica, scoprire la nuova collezione e assistere alla nascita dei prodotti più famosi della Vittorio Martini, lavorati con macchine e strumenti d’epoca unici al mondo.

(Hai capito ora perché non ci bastava lo spazio della fascetta nella quale hai trovato la matilunga???)

E ora, non ci resta che aspettare la tua foto.

Ci contiamo!

.

Scrivi un commento

Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)